Chi siamo

DAIANA INCENTIVE HOUSE nasce nel 1981, dall’esperienza nell’organizzazione di eventi e dalla passione per i viaggi di Edy Tonello e Enrica De Ponti fondatori e attualmente Direttore generale e CEO della società.

Il Know How maturato in oltre 30 anni di attività nella progettazione di eventi di ogni tipo ci permette di realizzare progetti e soluzioni vincenti in grado di soddisfare le esigenze del target, di comunicare obiettivi e strategie aziendali ponendo particolare attenzione allo sviluppo del mercato… per essere sempre al passo coi tempi.
Lasciatevi guidare dalla competenza, serietà ed affidabilità del marchio Daiana Incentive House e del proprio team creativo ed operativo per comunicare i vostri valori aziendali e sarete protagonisti di eventi unici.

Impegno e passione sostengono gli obiettivi più ambiziosi che non si esauriscono al raggiungimento della meta prefissata, ma continuano a operare nel tempo, ecco perché Daiana diventa un partner strategico per l’ottimizzazione dei risultati.

Prestigiose ed importanti aziende nazionali ed internazionali hanno dimostrato e confermato negli anni la loro fiducia all’organizzazione Daiana che con professionalità e creatività ha contribuito a valorizzare l’immagine aziendale.

Daiana incentive house nel 2013 estende la propria professionalità aprendo la nuova DIVISIONE CONGRESSI dedicata alla realizzazione e gestione di congressi medici e non ed offrendo ai propri clienti una vasta gamma di servizi pre e post congresso ponendo particolare attenzione alla fase operativa congressuale.

Motivare, emozionare, coinvolgere, stupire, creare con talento e professionalità eventi esclusivi ed irripetibili è la mission di DAIANA INCENTIVE HOUSE.