Incentive

"Il viaggio incentivo è l’IMMAGINE dell’AZIENDA deve sempre dare un RITORNO POSITIVO ed è finalizzato a CREARE AGGREGAZIONE E MOTIVAZIONE"

Daiana organizza viaggi incentive a misura delle caratteristiche soggettive dell’azienda e dei partecipanti, per far sognare, per comunicare e fidelizzare, per premiare e motivare! Destinazioni in Italia, capitali europee, mete lontane e esotiche, il viaggio si fa sogno, ricordo, emozione, esperienza, ma anche espressione e immagine dell’azienda, messaggio corporate da comunicare, leva motivazionale per tutti, opportunità di condivisone e occasione per essere protagonisti.

Mete di breve, medio o lungo raggio valorizzate da un tema portante, da una comunicazione coinvolgente prima, durante e dopo il viaggio, da animazioni brillanti, soluzioni creative con programmi che offrono un sapiente mix di cultura, relax, divertimento, natura e gastronomia avvantaggiando il rapporto interpersonale fra i partecipanti e l’azienda. Un viaggio che premia i migliori performer è in grado di influenzare il modus lavornadi innalzando lo standard di resa contestualizzandolo in strategie marketing e sales oriented. Per questo le grandi aziende continuano ad investire in contest che divertendo, stimolano ad ottenere i risultati desiderati, costruendo la base della crescita commerciale.

Daiana Incentive House collabora con i suoi clienti perchè ottengano i migliori risultati, cementando percepiti positivi nelle anime delle aziende: i loro clienti. Lo fa scegliendo mete lussuose ed inusuali, calibrando i ritmi del programma, strutturando interventi e divertimento, sport e team building.

Il viaggio come strumento tattico di una campagna d'incentivazione, inizia mesi prima della partenza e si ricorda per anni. Un'efficiente organizzazione dei servizi turistici e una serie di soluzioni creative, consentono il raggiungimento dell'obiettivo del cliente con efficacia che crea valore sulla base budget individuato.

COMUNICAZIONE: questa è la differenza che dà valore all’incentive.
C’è anche differenza di costo? Certamente,  ma più che proporzionale è la diversità di risultato. La comunicazione è indispensabile per la riuscita di un’operazione di incentivazione,  anzi , è l’ossigeno che alimenta la realizzazione di un viaggio-sogno  unico e irripetibile.